Young Europe: un documentario sulla Vita

Ieri 19 luglio al Giffoni Film Festival successo strepitoso per Young Europe. 700 giovani si sono commossi davanti al nostro lungometraggio.
Finita la proiezione decine di mani alzate per commentare il film, una ragazza l’ha definito “un documentario sulla vita”, un’altra giovane spettatrice ha dichiarato: “grazie per questo film adatto a noi giovani ma anche agli adulti: ho perso un caro amico, vi prego fatelo vedere a tutti questo film!”
Un sedicenne dichiara: “E’ un film che colpisce nel segno, che racconta la cruda realtà, analizza tutti gli aspetti della realtà sulla strada che la TV ci fa vedere solo per 5 secondi”.

Giulio Ginnetti ringraziando i giovani spettatori dichiara “come dice il regista Matteo Vicino alle conferenze: abbiamo vinto, basta raggiungere uno di voi, salvare una vita, basta colpire l’attenzione di uno di voi: stasera abbiamo stravinto perché siete in tanti! Grazie!”

Anche al Giffoni, Young Europe raggiunge il suo obiettivo: i giovani si riconoscono nei protagonisti, sono solidali con loro: siamo arrivati all’emozioni dei giovani, un altro passo avanti per noi!

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Cinema-con-Young-Europe-la-sicurezza-stradale-al-Giffoni-filmfestival_313520625042.html

FacebookMore...

showbizmovies July 20, 2012 Uncategorized