Nuovo ciak per Matteo Vicino, titolare di Showbiz.

Sono in corso le riprese di “Outing. Fidanzati per sbaglio”, commedia con Massimo Ghini, Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Giulia Michelini e Camilla Ferranti.

Dopo il successo di Young Europe, lungometraggio di sensibilizzazione alla guida sicura e responsabile, il titolare di Showbiz Matteo Vicino torna dietro alla macchina da presa per girare il suo nuovo film “Outing. Fidanzati per sbaglio” di cui ha scritto anche la sceneggiatura e cura il montaggio.

La storia è quella di due amici playboy pugliesi, Federico (Vaporidis) e Riccardo (Bosca) legati da una amicizia fraterna. Il talento nel mondo della moda e del design, li fa partecipare ad un bando della regione Puglia per attività imprenditoriali: i due però non hanno capito le finalità del bando, destinato alle coppie di fatto omosessuali. Partirà da qui una serie di situazioni comiche e rocambolesche, con i due che dovranno fingersi omosessuali senza farsi scoprire, pena l’esclusione dal bando. Un film che affronta il tema della discriminazione sessuale in maniera divertente e dissacrante, con riflessioni anche sulla situazione dei giovani in Italia.

Outing Fidanzati per sbaglio, che uscirà in sala a Natale distribuito da AI Entertainment, è girato in Puglia, tra Monopoli e Polignano a Mare, a Milano e Roma. Il film è prodotto da Camaleo Film di Roberto Cipullo, in collaborazione con Red Carpet Film.


FacebookMore...

showbizmovies July 17, 2012 Uncategorized